Il presidente Noto incontra i calciatori del Settore Giovanile alla vigilia dell'avvio dei campionati

Avere l’orgoglio di vestire una maglia importante e prestigiosa, tenere uno stile comportamentale se...

ECCO IL CALENDARIO DEL GIRONE C

E' stata da pochissimo varata, nel corso dell'Assemblea di Lega, la restante e più corposa parte del...

Martedì 22 agosto la presentazione dei giallorossi tra musica e cabaret

La data è quella di martedì 22 agosto a cominciare dalle 19.30. Il posto è l'area esterna del Parco ...

  • Il presidente Noto incontra i calciatori del Settore Giovanile alla vigilia dell'avvio dei campionati

  • ECCO IL CALENDARIO DEL GIRONE C

  • Martedì 22 agosto la presentazione dei giallorossi tra musica e cabaret

IL SITO WEB UFFICIALE USCATANZARO1929.COM E' IN FASE DI RESTYLING. ALCUNE SEZIONI NON SONO AGGIORNATE. PRESTO ONLINE LA NUOVA VERSIONE.

In mattinata, è stata ultimata la preparazione della gara di Isola del Liri. Nel campo sportivo adiacente la struttura alberghiera che ospita il Catanzaro, intorno alle 9.30 la squadra s’è ritrovata per svolgere la consueta seduta di rifinitura agli ordini del tecnico Francesco Cozza.

Leggi tutto...

 

Nel ritiro di Pomezia, entra nel vivo la preparazione della formazione giallorossa in vista della gara di Isola del Liri. In mattina, presso il campo sportivo adiacente la struttura alberghiera che ospita il Catanzaro, il tecnico Francesco Cozza ha fatto svolgere ai ventuno convocati una seduta tecnico-tattica, nel corso della quale sono state provate soluzioni offensive e difensive e diverse situazioni di gioco. La squadra s’è allenata al gran completo ed in clima estremamente sereno. Domattina, sempre a Pomezia,sosterrà l’allenamento di rifinitura. Dopo pranzo, è prevista la partenza alla volta di Ferentino. La località ciociara ospiterà l’Uesse sino all’immediato prepartita di domenica.

 

Per preparare l’importante trasferta di Isola del Liri, valevole per la quindicesima giornata del campionato 2011/2012 di Seconda Divisione girone B di Lega Pro, la squadra è partita, di prima mattina, per Pomezia, dove resterà sino al momento della rifinitura in programma sabato. Il Catanzaro, arrivato a Pomezia nel pomeriggio, riprenderà gli allenamenti, domattina, nel campo sportivo adiacente la struttura alberghiera che ospita la formazione giallorossa.

Leggi tutto...

 

Intervista del Corriere della Calabria al commissario tecnico della Nazionale che domenica sarà a Rizziconi. La sua ricetta contro i clan: «Ripartire dai ragazzi. E basta con la violenza sui campi». Il suo legame con la Calabria: «Ho un bellissimo ricordo di Ciccio Cozza».

Leggi tutto...

 

La gara Isola Liri - Catanzaro, in programma domenica allo stadio "Nazareth" e valida per la 15ma giornata del Campionato di Seconda Divisione, girone B, sarà diretta da Amerigo Aloisi, della sezione arbitrale di Avezzano. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Pierpaolo Peraro di Este e Paolo Donini di Bergamo.

 

Clicca qui per consultare il tabellone della fase finale

 
Cerca
La prossima al Ceravolo