Il presidente Noto incontra i calciatori del Settore Giovanile alla vigilia dell'avvio dei campionati

Avere l’orgoglio di vestire una maglia importante e prestigiosa, tenere uno stile comportamentale se...

ECCO IL CALENDARIO DEL GIRONE C

E' stata da pochissimo varata, nel corso dell'Assemblea di Lega, la restante e più corposa parte del...

Martedì 22 agosto la presentazione dei giallorossi tra musica e cabaret

La data è quella di martedì 22 agosto a cominciare dalle 19.30. Il posto è l'area esterna del Parco ...

  • Il presidente Noto incontra i calciatori del Settore Giovanile alla vigilia dell'avvio dei campionati

  • ECCO IL CALENDARIO DEL GIRONE C

  • Martedì 22 agosto la presentazione dei giallorossi tra musica e cabaret

Per l’incontro CATANZARO – JUVE STABIA di sabato 9 settembre 2017 alle ore 20:30, si comunicano i prezzi, le modalità di vendita e gli orari di attività delle prevendite, a partire dalle ore di 13:00 di venerdì 8 settembre 2017.

Leggi tutto...

 

Al termine della seduta di rifinitura tenuta questo pomeriggio sul campo del PoliGiovino, il tecnico Alessandro Erra, per la gara Reggina – Catanzaro in programma domani al "Granillo", ha convocato i seguenti 22 calciatori:

Leggi tutto...

 

E' ufficiale: Antonio Letizia arriva alla corte di mister Erra, in prestito per un anno dal Foggia. Il forte attaccante aveva cominciato la scorsa stagione con i rossoneri per passare, a gennaio, al Cosenza: con i calabresi ha giocato 14 partite siglando tre gol. Nella sua carriera il classe '87 ha indossato anche le maglie di Reggiana e Matera.

 

Sono stati definiti dalla Lega gli orari delle partite relative alla quarta, quinta e sesta giornata di campionato. Il Catanzaro giocherà il 16 settembre, a Bisceglie, alle 18.30. La gara del 23 settembre con il Lecce, al Ceravolo, è in notturna, alle 20,30. Infine Sicula Leonzio - Catanzaro del 30 settembre si disputerà alle 14.30.

 

In occasione del derby Reggina – Catanzaro che si giocherà nel pomeriggio di domani al “Granillo”, i presidenti delle due società, Mimmo Praticò e Floriano Noto, con l’obiettivo che l’evento sportivo venga vissuto in un clima di serenità tra le due tifoserie, hanno rilasciato una dichiarazione congiunta in cui sottolineano l’amicizia che li lega e i rapporti di grande affetto che vigono tra le due società.

Leggi tutto...

 

Ha firmato un contratto biennale Valerio Anastasi che, da oggi, è un nuovo giocatore del Catanzaro. Classe 1990, attaccante, arriva dal Catania, squadra con cui ha iniziato la scorsa stagione per poi passare in prestito al Messina. Con i peloritani ha giocato 12 partite siglando 4 goal. Anastasi ha al suo attivo diversi campionati di serie C: tra le maglie indossate, anche quelle della Pistoiese, del Mantova, del Monza e della Reggiana.

 
Cerca
La prossima al Ceravolo