Il presidente Noto incontra i calciatori del Settore Giovanile alla vigilia dell'avvio dei campionati

Avere l’orgoglio di vestire una maglia importante e prestigiosa, tenere uno stile comportamentale se...

ECCO IL CALENDARIO DEL GIRONE C

E' stata da pochissimo varata, nel corso dell'Assemblea di Lega, la restante e più corposa parte del...

Martedì 22 agosto la presentazione dei giallorossi tra musica e cabaret

La data è quella di martedì 22 agosto a cominciare dalle 19.30. Il posto è l'area esterna del Parco ...

  • Il presidente Noto incontra i calciatori del Settore Giovanile alla vigilia dell'avvio dei campionati

  • ECCO IL CALENDARIO DEL GIRONE C

  • Martedì 22 agosto la presentazione dei giallorossi tra musica e cabaret

IL SITO WEB UFFICIALE USCATANZARO1929.COM E' IN FASE DI RESTYLING. ALCUNE SEZIONI NON SONO AGGIORNATE. PRESTO ONLINE LA NUOVA VERSIONE.

L'entusiasmo per il nuovo corso societario dei giallorossi ha portato molti tifosi a scriverci. Non potendo pubblicare tutte le mail ricevute

Leggi tutto...

 

Sono stati definiti dalla Lega gli orari delle partite relative alla quarta, quinta e sesta giornata di campionato. Il Catanzaro giocherà il 16 settembre, a Bisceglie, alle 18.30. La gara del 23 settembre con il Lecce, al Ceravolo, è in notturna, alle 20,30. Infine Sicula Leonzio - Catanzaro del 30 settembre si disputerà alle 14.30.

 

In occasione del derby Reggina – Catanzaro che si giocherà nel pomeriggio di domani al “Granillo”, i presidenti delle due società, Mimmo Praticò e Floriano Noto, con l’obiettivo che l’evento sportivo venga vissuto in un clima di serenità tra le due tifoserie, hanno rilasciato una dichiarazione congiunta in cui sottolineano l’amicizia che li lega e i rapporti di grande affetto che vigono tra le due società.

Leggi tutto...

 

Per l’incontro CATANZARO – JUVE STABIA di sabato 9 settembre 2017 alle ore 20:30, si comunicano i prezzi, le modalità di vendita e gli orari di attività delle prevendite, a partire dalle ore di 13:00 di venerdì 8 settembre 2017.

Leggi tutto...

 

Al termine della seduta di rifinitura tenuta questo pomeriggio sul campo del PoliGiovino, il tecnico Alessandro Erra, per la gara Reggina – Catanzaro in programma domani al "Granillo", ha convocato i seguenti 22 calciatori:

Leggi tutto...

 

E' ufficiale: Antonio Letizia arriva alla corte di mister Erra, in prestito per un anno dal Foggia. Il forte attaccante aveva cominciato la scorsa stagione con i rossoneri per passare, a gennaio, al Cosenza: con i calabresi ha giocato 14 partite siglando tre gol. Nella sua carriera il classe '87 ha indossato anche le maglie di Reggiana e Matera.

 
Cerca
La prossima al Ceravolo