Il presidente Noto incontra i calciatori del Settore Giovanile alla vigilia dell'avvio dei campionati

Avere l’orgoglio di vestire una maglia importante e prestigiosa, tenere uno stile comportamentale se...

ECCO IL CALENDARIO DEL GIRONE C

E' stata da pochissimo varata, nel corso dell'Assemblea di Lega, la restante e più corposa parte del...

Martedì 22 agosto la presentazione dei giallorossi tra musica e cabaret

La data è quella di martedì 22 agosto a cominciare dalle 19.30. Il posto è l'area esterna del Parco ...

  • Il presidente Noto incontra i calciatori del Settore Giovanile alla vigilia dell'avvio dei campionati

  • ECCO IL CALENDARIO DEL GIRONE C

  • Martedì 22 agosto la presentazione dei giallorossi tra musica e cabaret

IL SITO WEB UFFICIALE USCATANZARO1929.COM E' IN FASE DI RESTYLING. ALCUNE SEZIONI NON SONO AGGIORNATE. PRESTO ONLINE LA NUOVA VERSIONE.

In occasione del derby Reggina – Catanzaro che si giocherà nel pomeriggio di domani al “Granillo”, i presidenti delle due società, Mimmo Praticò e Floriano Noto, con l’obiettivo che l’evento sportivo venga vissuto in un clima di serenità tra le due tifoserie, hanno rilasciato una dichiarazione congiunta in cui sottolineano l’amicizia che li lega e i rapporti di grande affetto che vigono tra le due società.

Leggi tutto...

 

Ha firmato un contratto biennale Valerio Anastasi che, da oggi, è un nuovo giocatore del Catanzaro. Classe 1990, attaccante, arriva dal Catania, squadra con cui ha iniziato la scorsa stagione per poi passare in prestito al Messina. Con i peloritani ha giocato 12 partite siglando 4 goal. Anastasi ha al suo attivo diversi campionati di serie C: tra le maglie indossate, anche quelle della Pistoiese, del Mantova, del Monza e della Reggiana.

 

Su comunicazione ricevuta dalla Società “URBS REGGINA 1914”, si informa, che è stata attivata la prevendita dei biglietti del Settore Ospiti, per la gara: REGGINA – CATANZARO CALCIO 2011, in programma SABATO 02 SETTEMBRE 2017, con inizio alle ore 18:30, presso i punti vendita affiliati di Catanzaro del circuito nazionale “BOOKINGSHOW”, con indirizzi e modalità reperibili sul sito ufficiale e presso il punto vendita di Catanzaro:

Leggi tutto...

 

E' ufficiale: Antonio Letizia arriva alla corte di mister Erra, in prestito per un anno dal Foggia. Il forte attaccante aveva cominciato la scorsa stagione con i rossoneri per passare, a gennaio, al Cosenza: con i calabresi ha giocato 14 partite siglando tre gol. Nella sua carriera il classe '87 ha indossato anche le maglie di Reggiana e Matera.

 

La società tutta, con in testa il presidente Floriano Noto e i responsabili del settore giovanile Frank Santacroce e Carmelo Moro, si stringono attorno alla famiglia di Francesco Lamanna, dirigente accompagnatore dell'Under 17, per la morte della cara madre.

 

Il prossimo sabato 2 settembre, alle ore 16 presso il "Campo B" dello stadio "Nicola Ceravolo", la società Catanzaro Calcio riprenderà l’attività della Scuola Calcio  con uno stage riservato ai ragazzi delle categorie Esordienti (nati negli anni 2005 e 2006) e Pulcini (nati 2007/2008/2009).

Leggi tutto...

 
Cerca
La prossima al Ceravolo