Il presidente Noto incontra i calciatori del Settore Giovanile alla vigilia dell'avvio dei campionati

Avere l’orgoglio di vestire una maglia importante e prestigiosa, tenere uno stile comportamentale se...

ECCO IL CALENDARIO DEL GIRONE C

E' stata da pochissimo varata, nel corso dell'Assemblea di Lega, la restante e più corposa parte del...

Martedì 22 agosto la presentazione dei giallorossi tra musica e cabaret

La data è quella di martedì 22 agosto a cominciare dalle 19.30. Il posto è l'area esterna del Parco ...

  • Il presidente Noto incontra i calciatori del Settore Giovanile alla vigilia dell'avvio dei campionati

  • ECCO IL CALENDARIO DEL GIRONE C

  • Martedì 22 agosto la presentazione dei giallorossi tra musica e cabaret

Matteo Pellegrino, classe 1999, portiere della Berretti del Catanzaro, si aggrega alla prima squadra. Si tratta di un giovane talentuoso che il responsabile del “Controllo gestione sportiva”, Piero Doronzo, ha voluto mettere a disposizione di mister Erra. Soddisfatti i responsabili del settore giovanile, Frank Santacroce e Carmelo Moro: «Si tratta – hanno sostenuto – di un ragazzo che ha dimostrato di avere ottime qualità e questa “promozione” è il giusto merito per l'impegno che ha profuso negli anni. Per lui, a cui vanno i nostri auguri, sarà un'esperienza straordinaria che lo farà crescere e maturare».

 

Sarà Catanzaro-Casertana la prima gara di campionato dei giallorossi. Nella seconda subito il derby, in trasferta, con la Reggina mentre si ritornerà al "Ceravolo" per affrontare la Juve Stabia nella terza.

Leggi tutto...

 

La Prima Sezione del Collegio di Garanzia, al termine dell‘udienza tenutasi oggi, ha accolto il ricorso della società Rende Calcio 1968 e, per l’effetto, ha ordinato alla FIGC e alla Lega Pro, ciascuna per le proprie competenze, previa concessione della Licenza Nazionale, l’iscrizione della società ricorrente al Campionato di Lega Pro – Serie C, per la stagione sportiva 2017/2018.

Leggi tutto...

 

Il responsabile del tifo organizzato del Catanzaro Calcio, Gianluigi Mardente, al fine di conoscere e avere una mappatura dei club esistenti con regolare statuto sull’intero territorio nazionale

Leggi tutto...

 

Il presidente Floriano Noto, lo staff dirigenziale, tecnico medico e la squadra  tutta  esprimono cordoglio e vicinanza a mister Giuseppe Saladino per la scomparsa della cara zia.

 

Il Catanzaro ha scelto il suo secondo portiere. Si tratta di Gianluca Marcantognini, 21 anni, lo scorso anno numero 1 del Matelica, formazione che disputa il girone  F della serie D.

Leggi tutto...

 
Cerca
La prossima al Ceravolo