IL SITO WEB UFFICIALE USCATANZARO1929.COM E' IN FASE DI RESTYLING. ALCUNE SEZIONI NON SONO AGGIORNATE. PRESTO ONLINE LA NUOVA VERSIONE.

I tesserati AIA, FIGC, TRIBUNA ONORE, potranno richiedere – FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI – l’accredito per la gara “Play-Out” in oggetto indicata, inviando formale richiesta (modulo disponibile sul sito uscatanzaro1929.com), indicando i dati anagrafici dell’interessato, la copia del documento identità e copia della tessera federale in corso di validità per la corrente stagione sportiva.

TUTTE LE RICHIESTE DOVRANNO PERVENIRE IN SOCIETA’ (mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )  ENTRO E NON OLTRE LE ORE 18:00 DI GIOVEDI’ 18 MAGGIO 2017.

Successivamente, un rappresentante della LEGA PRO, passerà al vaglio tutte le richieste pervenute e darà le opportune disposizioni per il rilascio degli accrediti, con comunicazione di avvenuta accettazione da parte della Societa’,  ai recapiti ricevuti nella richiesta di accredito.

Ultimo aggiornamento (Martedì 16 Maggio 2017 15:58)

 
Cerca
La prossima al Ceravolo