IL SITO WEB UFFICIALE USCATANZARO1929.COM E' IN FASE DI RESTYLING. ALCUNE SEZIONI NON SONO AGGIORNATE. PRESTO ONLINE LA NUOVA VERSIONE.

L’entusiasmo per il nuovo corso del Catanzaro Calcio, cominciato ufficialmente oggi con il passaggio delle quote sociali dalla famiglia Cosentino al nuovo sodalizio presieduto da Floriano Noto, ha varcato anche i confini nazionali con tanti messaggi arrivati agli indirizzi di posta elettronica della società.

Società che ha piacere di condividere con la propria tifoseria e attraverso la stampa, in particolare, quello arrivato da un tifoso giallorosso di Toronto, Sam P., che dimostra il forte attaccamento nei confronti della squadra calabrese.

“Auguri Presidente! Anche dalla lontano Toronto – si legge nella mail -  volevo farle sapere che lei e la sua famiglia, insieme con gli altri nuovi imprenditori,  state facendo moltissimo per i tifosi del Catanzaro nel mondo. Mi piacerebbe dare un piccolo contributo finanziario alla squadra, nel senso di sponsorizzazione o abbonamenti  per questa stagione. Penso che sia  importante far sapere cosa questa squadra rappresenta non solo per i tifosi di Catanzaro ma anche per i calabresi sparsi ovunque.  In bocca al lupo, Presidente!”.

Una testimonianza di affetto che si unisce a tutte quelle arrivate in questi giorni anche attraverso i social media e per le quali la Società intende ringraziare la straordinaria tifoseria giallorossa.

 
Cerca
La prossima al Ceravolo