IL SITO WEB UFFICIALE USCATANZARO1929.COM E' IN FASE DI RESTYLING. ALCUNE SEZIONI NON SONO AGGIORNATE. PRESTO ONLINE LA NUOVA VERSIONE.

Antonello Vecchi, sempre presente allo stadio dagli anni '60, abbonato in Tribuna centrale, è il primo ad aver esercitato il diritto di prelazione garantito agli abbonati dello scorso campionato . E' arrivato addirittura cinque ore prima dall'apertura della segreteria, nella sede di Via Gioacchino da Fiore, fissata per le ore 15 e ha preceduto tutti gli altri tifosi che hanno affollato la sala destinata al rilascio delle tessere. Sono stati complessivamente un centinaio i vecchi abbonati che hanno confermato il proprio posto, rispondendo “presente” alla campagna abbonamenti illustrata dal presidente Floriano Noto lo scorso sabato. “Io e te come nelle favole” è lo slogan scelto per sottolineare come la “favola” del Catanzaro Calcio abbia bisogno anche e soprattutto della tifoseria per essere vissuta pienamente. E non c'è che da essere soddisfatti per i numeri registrati già in queste prime ore.

Intanto si ricorda che gli abbonamenti ai Distinti si potranno acquistare solo quando il settore sarà aperto e il costo sarà proporzionato al numero di partite rimanenti. Per quanto riguarda i “Family pack”, per usufruire degli sconti è necessario presentare un certificato di “stato di famiglia”. Infine la società si scusa per i tempi di attesa dovuti ai molti rinnovi riguardanti la “tessera del tifoso”, procedure che hanno rallentato le operazioni.

Il diritto di prelazione si potrà esercitare fino al prossimo 10 agosto. Dal giorno successivo sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti. La sede sociale resterà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30, sabato solo di mattina.

 
Cerca
La prossima al Ceravolo