IL SITO WEB UFFICIALE USCATANZARO1929.COM E' IN FASE DI RESTYLING. ALCUNE SEZIONI NON SONO AGGIORNATE. PRESTO ONLINE LA NUOVA VERSIONE.

La Prima Sezione del Collegio di Garanzia, al termine dell‘udienza tenutasi oggi, ha accolto il ricorso della società Rende Calcio 1968 e, per l’effetto, ha ordinato alla FIGC e alla Lega Pro, ciascuna per le proprie competenze, previa concessione della Licenza Nazionale, l’iscrizione della società ricorrente al Campionato di Lega Pro – Serie C, per la stagione sportiva 2017/2018.

In riferimento a questa decisione – si legge in un comunicato - la Lega Pro si vede obbligata a modificare la composizione dei gironi. Pertanto con la presentazione dei calendari, in programma oggi alle ore 18, saranno fornite solo le prime tre giornate del campionato 2017-2018.
Le restanti giornate saranno rese note in occasione dell'Assemblea dei club di Lega Pro, che e' stata fissata per il giorno 24 agosto, presso la sede della Lega Pro.

La diretta della cerimonia, a partire dalle ore 18, sarà live ed in esclusiva sul canale ufficiale della Lega Pro (www.sportube.tv/legapro) e nella pagina ufficiale Facebook di Lega Pro ( https://www.facebook.com/LegaProOfficial/).

Ultimo aggiornamento (Venerdì 11 Agosto 2017 14:47)

 
Cerca
La prossima al Ceravolo