campagna-abbonamenti-sconti-per-le-famiglie

Campagna abbonamenti, sconti per le famiglie

  1. Homepage
  2. Notizie
  3. Campagna abbonamenti, sconti per le famiglie

Riportare le famiglie al “Ceravolo” perché ogni domenica si trasformi in una bella festa di sport. E’ questo l’obiettivo del presidente dell’Us Catanzaro Giuseppe Cosentino, che nell’imminenza dell’avvio della Campagna Abbonamenti 2011 annuncia di avere predisposto una importante promozione riservata alle famiglie. Sconti significativi sono infatti riservati agli appartenenti allo stesso nucleo familiare che decideranno di acquistare gli abbonamenti per i diversi settori.

Questi i prezzi nel dettaglio: per il settore “Curva Massimo Capraro”, due familiari pagheranno complessivamente 170 euro (85 euro a persona), tre familiari pagheranno complessivamente 240 euro (80 euro a persona). In Tribuna coperta laterale due familiari pagheranno complessivamente 510 euro (255 euro a testa); tre familiari pagheranno 750 euro (250 euro a persona). In Tribuna Coperta centrale 2 familiari pagheranno 590 euro (295 euro a persona), 3 familiari pagheranno 870 euro (290 euro a persona). Per usufruire della promozione, bisognerà produrre un certificato di stato di famiglia.

 

Ci sarà un risparmio consistente, dunque, rispetto ai prezzi degli abbonamenti, che da lunedì 29 agosto e fino a mercoledì 7 settembre, verranno messi al vendita presso i botteghini dello stadio “Nicola Ceravolo”, ai seguenti prezzi: Curva “Massimo Capraro” euro 125 (ridotto euro 90), Tribuna coperta laterale euro 320 (ridotto 270), Tribuna coperta centrale euro 370 (ridotto 320), Tribuna Vip euro 500. L’abbonamento ridotto è riservato alle donne, agli over 65 (nati fino all’1 gennaio 1947) e i ragazzi under 18 (nati a partire dall’1 gennaio 1993). La tessera darà diritto ad assistere a 18 gare interne della squadra giallorossa, mentre la società si riserva il diritto di indire, nel corso della stagione, una “Giornata giallorossa” e una giornata “Tutti allo stadio”.

Verranno inoltre predisposti pacchetti promozionali con sconti per i club e i gruppi organizzati.

“Nel momento del mio arrivo a Catanzaro – dice il presidente Cosentino – ho chiesto ai tifosi di sostenere concretamente il nostro progetto di rilancio della squadra di calcio. Fin dall’inizio abbiamo lavorato per costruire una società bene organizzata, sana e solida economicamente, e un progetto sportivo serio e lungimirante che faccia dimenticare le pagine buie del passato e regali finalmente ai tifosi le soddisfazioni che meritano. Vogliamo riprendere il cammino di un passato glorioso, e non a caso abbiamo investito per restituire alla tifoseria e alla città lo storico marchio dell’Unione Sportiva Catanzaro. Ho dimostrato con i fatti di non tirarmi mai indietro, sostenendo, tra tante difficoltà, tutti i consistenti sforzi economici, programmati o meno, che mi sono stati richiesti. Stiamo lavorando per costruire una squadra competitiva, capace di vincere e di fare divertire il pubblico. Chiedo ai tifosi di crederci, e di aiutare, con un piccolo contributo, la nuova società a sostenere questo grande investimento. E’ in quest’ottica che abbiamo individuato i prezzi per gli abbonamenti e i tagliandi di ingresso allo stadio. Prezzi forse un po’ più alti rispetto alla media della categoria, ma quei pochi euro in più che chiediamo ai tifosi, rappresentano per noi la condivisione del nostro impegno e un sostegno indispensabile per realizzare il nostro sogno: quello di vedere di nuovo volare in alto le Aquile”.