cozza-contro-lisola-liri-in-campo-per-vincere

Cozza: “Contro l’Isola Liri in campo per vincere”

  1. Homepage
  2. Notizie
  3. Cozza: "Contro l'Isola Liri in campo per vincere"
cozza-contro-lisola-liri-in-campo-per-vincere

In mattinata, è stata ultimata la preparazione della gara di Isola del Liri. Nel campo sportivo adiacente la struttura alberghiera che ospita il Catanzaro, intorno alle 9.30 la squadra s’è ritrovata per svolgere la consueta seduta di rifinitura agli ordini del tecnico Francesco Cozza.

Torello iniziale e poi prova di schemi su palle inattive, il tutto con alcuni esercizi che hanno riguardato la rapidità. Il gruppo s’è allenato al gran completo, con l’undici titolare che verrà svelato dall’allenatore giallorosso soltanto poche ore prima del match. Dopo pranzo, la formazione giallorossa è salita il pullman in direzione Ferentino. Nella località ciociara, il Catanzaro pernotterà nell’attesa del match di domani.

 

A margine della seduta di rifinitura, presentando la gara di domani contro la squadra allenata da Sandro Grossi, l’allenatore Francesco Cozza ha dichiarato: “E’ una partita difficile, in un campo ostico dove andremo per vincere. E siamo nelle condizioni di poterlo fare. Tra l’altro, siamo reduci da tre pareggi consecutivi, ragion per cui è importante tornare al successo”. Sulle difficoltà che la squadra potrebbe incontrare al “Nazareth” di Isola del Liri, ha aggiunto: “Temo, magari, un po’ il clima che ci potrà essere, tuttavia, noi siamo il Catanzaro e dobbiamo essere bravi ad affrontare la gara a viso aperto”. Infine, sul trittico di gare che attende la squadra (Isola Liri fuori, Gavorrano in casa e Arzanese in trasferta), il tecnico ha commentato: “Dobbiamo cercare di fare quanti più punti possibili, magari sette o addirittura nove, anche se saremo attesi da due partite da giocare lontano dal Ceravolo”.