anche-la-tonno-callipo-al-ceravolo-per-catanzaro-vibonese-botteghini-aperti-dalle-10

Anche La Tonno Callipo al “Ceravolo” per Catanzaro-Vibonese. Botteghini aperti dalle 10

  1. Homepage
  2. Notizie
  3. Anche La Tonno Callipo al "Ceravolo" per Catanzaro-Vibonese. Botteghini aperti dalle 10
anche-la-tonno-callipo-al-ceravolo-per-catanzaro-vibonese-botteghini-aperti-dalle-10

Domenica prossima ci sarà anche la Tonno Callipo, squadra che milita nella Superlega di Volley, sugli spalti del “Ceravolo”, per assistere alla gara amichevole Catanzaro – Vibonese. La formazione che disputa il più importante campionato italiano di pallavolo sostiene, così, l’iniziativa voluta dai presidenti Floriano Noto e Pippo Caffo, finalizzata alla raccolta di fondi per la costruzione, a Drapia, della Cittadella di Padre Pio. Una grande struttura che accoglierà un Ospedale pediatrico, un Centro ricerca, un Villaggio per i sofferenti e un Santuario.

“Ringrazio di cuore – afferma il presidente Floriano Noto – l’amico Pippo Callipo che ha inteso aderire a questa giornata che vedrà due città e due tifoserie unite come da tradizione per un obiettivo nobile. La presenza dei giallorossi della Tonno Callipo in tribuna arricchisce questa festa dello sport che, sono certo, vedrà una buona cornice di pubblico considerate anche le finalità di questa partita, oltre al fatto che sarà un buon test per le due formazioni in vista dell’inizio del torneo”.

Si ricorda che il costo del biglietto è di 5 euro per Tribuna ovest, Tribuna centrale e Tribuna est, unici settori che saranno aperti assieme alla “Curva Est”. I ragazzi sotto i 14 anni entreranno gratis. I biglietti saranno in vendita esclusivamente il giorno della partita al botteghino del “Ceravolo”  che per agevolare l’acquisto dei tagliandi anticiperà l’apertura alle ore 10.