regolamento-duso-dello-stadio-e-di-comportamento-del-tifoso

Regolamento d’uso dello Stadio e di Comportamento del tifoso

  1. Homepage
  2. Notizie
  3. Regolamento d’uso dello Stadio e di Comportamento del tifoso
regolamento-duso-dello-stadio-e-di-comportamento-del-tifoso

La Società US Catanzaro, sin dall’inizio della nuova gestione sta lavorando per raggiungere dei precisi obiettivi: riportare al centro dell’evento calcistico la passione, il divertimento e la partecipazione attraverso il ritorno delle famiglie allo stadio, il contenimento dei costi sociali e il miglioramento dell’accessibilità e fruibilità degli stadi.

Proprio con l’intento di migliorare la qualità del servizio di accoglienza, al fine di rendere più semplici e agevoli gli accessi e la partecipazione dei tifosi ai settori dello stadio, e per ottemperare alle più recenti norme in materia di sicurezza, intende ribadire che l’acquisto del biglietto implica l’accettazione del “Regolamento d’uso dello Stadio e di Comportamento del tifoso”, che regola l’accesso e la permanenza all’interno dello stadio, nonché il comportamento sugli spalti.

La Società, richiamando il regolamento, nell’ottica della collaborazione e dell’amore verso la propria squadra, invita quindi, tutti i tifosi e sostenitori, all’osservanza particolare di alcuni punti:

  1. Il biglietto è nominativo, non può essere ceduto ad altre persone e corrisponde all’assegnazione di un preciso seggiolino identificato da settore, fila e numero;
  2. L’accesso allo stadio avviene presentando il biglietto ed un documento di identità valido. Si ricorda che la tessera del codice fiscale non può essere accettata in quanto non è documento di identità.
  3. Lo spettatore può essere sottoposto, da parte degli steward, a controlli e chi rifiuta di sottoporsi ai controlli non potrà accedere all’impianto;
  4. E’ vietato introdurre o detenere PIETRE, COLTELLI, BOTTIGLIE (di qualsiasi materiale anche di plastica), CONTENITORI DI VETRO, OMBRELLI.
  5. SONO AMMESSI ESCLUSIVAMENTE OMBRELLI RICHIUDIBILI CON MANICO PIEGHEVOLE (ASTA TELESCOPICA) DELLA LUNGHEZZA MASSIMA DI 25 CM E SENZA PUNTALE

Chiunque contravvenga alle norme contenute nel regolamento d’uso dell’impianto sportivo potrà essere espulso dall’impianto sportivo,

Il regolamento è reperibile sul sito internet ufficiale di US CATANZARO 1929 Srl www.uscatanzaro1929.com, presso le biglietterie e  presso tutti i varchi di accesso all’impianto sportivo.