Chiuso, in queste ore, l’accordo tra la società US Catanzaro 1929 e l’azienda cagliaritana Double A srl, produttore e distributore esclusivo del marchio EYE Sport, per la sponsorship tecnica dei giallorossi. L’accordo avrà una durata biennale.

La sponsorship per EYE Sport rappresenta l’inserimento di un ulteriore importante tassello al progetto di sviluppo dell’Azienda e per il presidente Floriano Noto un punto di approdo e sviluppo per l’inserimento del brand nel “grande calcio”.

Due progetti ( EYE Sport e la rinascita dell’US Catanzaro) che restano ambiziosi, anche a seguito di una stagione particolare come questa, di cui ancora si deve conoscere la conclusione. La società giallorossa occupava il settimo posto del girone C di Lega Pro prima dello stop causato dall’emergenza Coronavirus e, comunque finisca quest’annata con i prossimi Play-off, conferma la volontà di fare ben, ponendosi  obiettivi sempre più ambiziosi. Dietro le robuste spalle delle Aquile una storia calcistica importante, iniziata nei lontani anni ‘20 e culminata a cavallo degli anni ‘70 e ‘80, quando si guadagnò l’appellativo di Regina del sud da parte della stampa sportiva dell’epoca.

Il nuovo partner tecnico, EYE Sport, condivide con il Catanzaro un percorso di crescita importante, portato avanti in parallelo da queste due realtà provenienti dal sud Italia, e la grandissima voglia di regalare soddisfazioni ai propri tifosi. Il marchio EYE Sport è nato a Cagliari nel 2006 e, partendo dall’isola, si è affermato sul territorio nazionale, grazie ad una selezione completa di Sportwear di alta qualità e ad una passione sfrenata per lo sport. Con un forte background nella Serie A di Basket, in cui EYE Sport vanta un folto gruppo di sponsorship tra A1 e A2 – Sassari, Cantù, Roma, Torino e Napoli – l’azienda guarda con attenzione sempre maggiore al mondo del calcio professionistico, in cui sostiene il progetto dell’Olbia e, da oggi, anche quello del Catanzaro.

Siamo entusiasti di partire con questa collaborazione – racconta Alessandro Ariu, Amministratore Unico della Double A – EYE Sport – perché sappiamo quanto Catanzaro sia una piazza importante per la Calabria, per tutto il sud e riconosciuta in tutta Italia. Sardi e calabresi hanno tante cose in comune, prima fra queste la passionalità con cui sosteniamo le nostre squadre. Ho anche vissuto in Calabria per diversi anni e ho tanti amici, da oggi avrò un validissimo motivo in più per andare a trovarli. Sono certo che faremo un grande lavoro insieme e che daremo grandi soddisfazioni ai tifosi del Ceravolo”.

Abbiamo scelto la squadra, i suoi tifosi, la città e questa Società: ci impegneremo al massimo e faremo del nostro meglio, sono certo i tifosi rimarranno piacevolmente coinvolti”.

Soddisfatto per l’accordo anche il presidente del Catanzaro Floriano Noto: “Iniziamo questo rapporto di sponsorship con grande entusiasmo, con un’azienda che ha dimostrato, nel corso di questi anni, una grande professionalità. Abbiamo stretto questa collaborazione in un momento storico particolare, in cui anche il calcio subisce pesantemente la crisi dovuta alla pandemia. È il segnale di un lento ritorno alla normalità – ha aggiunto – in attesa di ritornare in campo per affrontare, con determinazione, i play off promozione. Ringrazio l’EYE Sport per la disponibilità dimostrata con la certezza che i tifosi giallorossi sapranno apprezzare il nostro nuovo sponsor tecnico“.

Dalle scrivanie la parola passerà ora al campo.  L’urlo sarà solo uno: ”Forza Aquile!”.