Facendo seguito alla nota ufficiale n. 279/L- del 22/6/2020 della Lega Pro, si comunica che per la gara dei play off del prossimo 30 giugno saranno disponibili nella Tribuna stampa dello stadio “Ceravolo” 15 posti, il 30% dei quali saranno destinati ai giornalisti che seguono la squadra avversaria. Tenendo conto di questi numeri e delle indicazioni contenute nel comunicato già citato, si evidenzia che gli accrediti saranno concessi prioritariamente alle testate giornalistiche che hanno acquisito i diritti e a quelle nazionali (1 per testata).

Successivamente, e fino a disponibilità, si concederanno gli accrediti ai giornalisti delle testate che hanno partecipato alle videoconferenze organizzate dall’ufficio stampa per tutto il periodo di lockdown. Per gli ulteriori posti disponibili si procederà ad accreditare i giornalisti con pass stagionale (esclusi quelli delle riviste periodiche), in base all’ordine di ricezione della richiesta.
Per quanto riguarda la stampa ospite saranno accreditati, prioritariamente, le testate titolari dei diritti. In caso di posti disponibili si terrà conto del criterio di cronologia delle richieste ricevute.

Considerato che non verranno effettuate le interviste in area mix zone e la conferenza stampa in presenza al termine della partita, non saranno accreditati altri operatori.
I giornalisti, prima di accedere alla Tribuna Stampa, avranno cura di consegnare al personale addetto (ingresso porta carraia) fotocopia di un documento di identità e la dichiarazione di responsabilità che sarà inviata in caso di accoglimento della richiesta di accredito.

Per quanto riguarda i fotografi, ne saranno accreditati 9 di cui il 30% al seguito della squadra ospite. Gli accrediti saranno concessi prioritariamente alle testate giornalistiche nazionali in numero di 1 per testata. Successivamente, e fino a disponibilità, si concederanno gli accrediti ai fotografi delle testate giornalistiche che hanno partecipato alle videoconferenze organizzate dall’ufficio stampa per tutto il periodo di lockdown. Per gli ulteriori posti disponibili si procederà ad accreditare i fotografi con pass stagionale in base all’ordine di ricezione della richiesta.
Si ricorda che sono sospesi tutti i pass e gli ingressi di favore.
Si avvisa infine che le richieste di accredito stampa dovranno pervenire entro le ore 12 del 29 giugno all’indirizzo: ufficiostampa@uscatanzaro1929.com.