Facendo seguito alla nota ufficiale n. 279/L- del 22/6/2020 della Lega Pro, si comunica che per la stagione calcistica 2020/21, con il perdurare dell’emergenza sanitaria, saranno disponibili nella Tribuna stampa dello stadio “Ceravolo” 18 posti, il 30 per cento dei quali saranno destinati ai giornalisti che seguono la squadra avversaria. Tenendo conto di questi numeri e delle indicazioni contenute nel comunicato già citato, si evidenzia che gli accrediti saranno concessi prioritariamente alle testate giornalistiche che hanno acquisito i diritti dalla LegaPro, ai quotidiani nazionali e a quelli locali (1 per testata).
Successivamente, e fino a disponibilità, si concederanno gli accrediti ai giornalisti delle testate locali (1 per testata), mentre saranno escluse le testate periodiche, anche se con supplementi web.
Saranno accolte in via preferenziale le richieste delle testate che si occupano giornalmente del Catanzaro e che, con i propri giornalisti, hanno partecipato con continuità alle conferenze stampa organizzate dalla società.
L’accredito sarà concesso esclusivamente a giornalisti regolarmente iscritti all’albo professionale.
Considerato che non verranno effettuate le interviste in area mixed zone e che non si svolgerà la conferenza stampa in presenza al termine della partita, non saranno accreditati operatori di ripresa e tecnici radio/tv.
I giornalisti, prima di accedere alla Tribuna Stampa, avranno cura di consegnare al personale addetto (ingresso porta carraia) fotocopia di un documento di identità e la dichiarazione di responsabilità che sarà inviata in caso di accoglimento della richiesta di accredito.
Per quanto riguarda i fotografi, ne saranno accreditati 9 di cui il 30 per cento al seguito della squadra ospite. Gli accrediti saranno concessi prioritariamente alle testate giornalistiche nazionali in numero di 1 per testata. Successivamente, e fino a disponibilità, si concederanno gli accrediti ai fotografi delle agenzie fotografiche e delle altre testate giornalistiche locali.
Si ricorda che sono sospesi tutti i pass e gli ingressi di favore.
Si avvisa infine che le richieste di accredito stampa dovranno pervenire entro le ore 17 del 2 ottobre all’indirizzo: ufficiostampa@uscatanzaro1929.com