Prendo poco tempo solo per ringraziare tutti coloro i quali, nella giornata di ieri, mi hanno riempito di auguri e complimenti, che vanno a premiare tutti i miei 42 anni di servizio per la Polizia di Stato.

Onorato di essere stato al fianco anche della nostra squadra cittadina, con l’apporto dell’ufficio tifoseria della Digos, ringrazio di cuore il presidente del Catanzaro, ing. Floriano Noto, per gli attestati di stima avuti nei miei confronti, per quanto fatto per l’intera tifoseria nel corso delle tante stagioni sportive.

Ne approfitto, inoltre, per ringraziare, con affetto fraterno e stima, anche il segretario generale della US Catanzaro, Nazario Sauro, per i tanti giorni trascorsi insieme a trovare e risolvere le varie problematiche che potevano ostacolare, in negativo, le gare in casa o in trasferta della formazione giallorossa.

Da tifoso giallorosso l’unico rammarico che mi resta, e’ lasciare il servizio, non potendo vedere la curva Massimo Capraro carica di passione e partecipazione, che la contraddistingue da sempre….
Buona vita a tutti.

Francesco Longo
Tifoso Giallorosso