Test match per l’Under 15 di mister Teti che ha affrontato la Reggina sul campo del Centro Sportivo Sant’Agata. La sfida ha visto le due squadre affrontarsi in un match equilibrato dal punto di vista del gioco e del confronto tra i ragazzi. Dopo i 70’ di gioco, la spunta la Reggina nei minuti finali della ripresa, quando Antoci, con una bella giocata, trova la rete del definitivo 1-0. Gli aquilotti perdono a testa alta sul sintetico del centro sportivo reggino contro una squadra appartenente a un campionato di categoria superiore. Ore, i ragazzi di mister Teti si prepareranno per il prossimo test match, che si disputerà giovedì 22 aprile alle ore 15:30 sempre contro la Reggina al Federale di Catanzaro.

TABELLINO

Reggina: Sciammarella (10’ st De Gaetano), Marcianò (17’ st Mazzaferro), Bombaci (17’ st Marte), Pumo (22’ st Veron), Curulla, Perrotta (10’ st Girasole), Giampaolo (22’ st Stillittano), Simonetta (10’ st Villari), Antoci, Farcomeni, Costa (1’ st Bisogno).
All. Carella G.

Catanzaro: Grimaldi, Tolomeo, Arcuri, Curcio, Starace (6’ st Parisi), Persico (6’ st Sgrò), Fera (22’ st Savio), Khia, Scarcella, Stanciu (6’ st Romeo).
A disp.: Greco, Parisi, Savio, Veterano, Romeo, Aloisio, Sgrò, Tassoni, La Torre.
All. Teti G.

Ammoniti: 5’ st Tolomeo (C), 15’ st Curcio (C),
Espulsi: Bisogno (R).
Marcatori: 37’ st Antoci (R).