La società US CATANZARO 1929 comunica che è possibile richiedere l’accredito stampa per la prossima gara casalinga Catanzaro-Albinoleffe, valida come gara 2 dei quarti di finale dei Playoff di Lega Pro Serie C, in programma mercoledì 2 giugno alle ore 17:30 allo stadio “N. Ceravolo”.

Le richieste dovranno pervenire ESCLUSIVAMENTE via mail all’indirizzo ufficiostampa@uscatanzaro1929.com, entro, e non oltre, le ore 12,30 di martedì 1 giugno.

Le richieste che arriveranno oltre l’orario e la data indicati, e privi di tutta la documentazione obbligatoria non verranno prese in considerazione.

Si specifica che è obbligatorio inserire i contatti (mail e cellulare) delle persone accreditate, in modo da poter inviare tutte le comunicazioni necessarie.

 

I giornalisti dovranno inviare:

  • richiesta di accredito redatta su carta intestata, firmata dal direttore responsabile della testata in cui dovrà essere indicato nome, cognome, data e luogo di nascita della persona da accreditare;
  • copia di un documento d’identità in corso di validità della persona da accreditare;
  • copia della tessera OdG.

 

I fotografi dovranno inviare:

  • richiesta di accredito redatta su carta intestata, firmate dal direttore responsabile della testata in cui dovrà essere indicato nome, cognome, data e luogo di nascita della persona da accreditare;
  • copia di un documento d’identità in corso di validità della persona da accreditare;
  • copia della tessera OdG (facoltativa e solo se la persona da accreditare ne è in possesso)

 

SI SPECIFICA CHE OGNI TESTATA POTRÀ RICHIEDERE AL MASSIMO 2 ACCREDITI (1 PER LE TESTATE ONLINE, LE TV E LA STAMPA PERIODICA)

 

Si specifica che la procedura si attiene alle disposizioni della Lega Pro Serie C, in applicazione delle indicazioni FIGC sulle misure di sicurezza per il Covid-19, e che pertanto potranno accedere all’impianto (fino ad esaurimento posti):

– 70% per i giornalisti e fotografi della squadra casa (21 posti disp. giornalisti e 7 posti disp. fotografi)

– 30% per i giornalisti e fotografi della squadra ospite (9 posti disp. giornalisti e 3 posti disp. fotografi)

 

PER POTER ACCEDERE ALL’IMPIANTO È NECESSARIO COMPILARE IL MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE PREVISTO DAI PROTOCOLLI  COVID. 

SI PRECISA CHE È OBBLIGATORIO ACCEDERE ALL’IMPIANTO ENTRO, E NON OLTRE, 1 ORA PRIMA DELL’INIZIO DELLA GARA.

La scelta dei media da accreditare, sarà a curata dalla Lega Pro Serie C, seguendo un criterio di cronologia degli accrediti ricevuti e tenendo, comunque, conto della priorità da concedersi alle testate giornalistiche locali, nazionali e a quelle titolari di diritti. Qualora non vi siano richieste di accredito da parte di testate giornalistiche per la società ospitata, le quote sopra indicate potranno essere utilizzate dalla società ospitante.

Infine, si ricorda che non sono previste attività post gara in sala stampa e mixed zone, e che all’ingresso sarà misurata la temperatura corporea con i termoscanner e che laddove fosse superiore ai 37.5, non sarà possibile accedere all’impianto.

Le conferenze stampa si svolgeranno esclusivamente online da remoto. Alla sala stampa sarà ammesso solo il referente del club ospite ed eventuali testate in possesso di diritti, e comunque sempre nel numero massimo in linea con gli spazi della struttura e le norme previste dai protocolli COVID.

Al momento non si dispone di PASS AUTO