Nel fine settimana inizieranno a fare sul serio anche le squadre del settore giovanile giallorosso con Primavera 3, Under 17 e 15 che faranno il loro esordio nei rispettivi campionati.

PRIMAVERA 3
Si inizia domani con la Primavera 3 che farà il suo esordio in casa sul sintetico del Federale contro la Paganese. Sarà un match importante quanto difficile, in quanto arriva un avversario, che come i giallorossi, ha disputato una stagione 2020/2021 importante. C’è tanta curiosità e voglia di vedere in campo gli aquilotti, con la squadra che sarà per metà nuova. Calcio d’inizio fissato per le ore 15, con il match che sarà a porte aperte. Si ricorda che potranno accedere all’impianto solo i possessori di Green Pass.

Under 17 e Under 15
Parte in trasferta la stagione dell’Under 17 e dell’Under 15 giallorossa con le gare fissate per domenica 26 settembre contro il Messina. Le squadre allenate rispettivamente da Mister Salerno e Cirillo, infatti, giocheranno contro i giallorossi siciliani nel comune di Milazzo. L’Under 15 scenderà in campo alle ore 11:00, poi alle 12:30 sarà la volta dell’Under 15.