Match in trasferta per gli aquilotti dell’Under 15 e dell’Under 17 che, dopo la vittoria contro la Vibonese, sfideranno la Fidelis Andria. Ecco le parole dei tecnici alla vigilia dei match.

Cirillo (Under 15): “Affrontiamo una partita che nasconde delle insidie e noi come al solito daremo tutto per fare bene. I ragazzi, però, devono avere come primo obiettivo quello di divertirsi mentre giocano. Dobbiamo rasserenare gli animi altrimenti molte volte corriamo il rischio di far vivere male questi momenti. È piacevole dare continuità ai risultati, anche se per me è bello vedere che i ragazzi continuano a credere in quello che facciamo e ad avere un’autostima che deve restare tale, mettendo alla base l’umiltà e la voglia di lottare su ogni pallone, aiutando i compagni nelle due fasi. Se facciamo questo in gara, così come lo facciamo in allenamento, ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Tutti stanno dando il loro contributo, soprattutto mi fa piacere che chi subentra da anima e cuore per la causa”

 

Salerno (Under 17): “Sarà una partita che sulla carta può sembrare abbordabile, ma ogni sfida nasconde le sue insidie. I ragazzi si stanno allenando bene e stiamo raggiungendo quella forma ottimale che avevamo agli inizi del campionato. Dobbiamo essere concentrati perché i nostri avversari daranno tutto in campo. Speriamo di poter vincere per arrivare all’ultima sfida per chiudere il girone di andata al meglio”