Dopo un fine settimane con tre vittorie e un pareggio, gli aquilotti sono pronti a scendere nuovamente in campo. Ecco il programma del weekend:

PRIMAVERA 3
Dopo la vittoria interna per 1-0 contro il Potenza, gli aquilotti guidati da mister Spader sono chiamati a disputare la quindicesima giornata presso il “Centro Sportivo Torre del Grifo” di Mascalucia contro il Catania. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 14:30.

UNDER 17 E UNDER 15 PRO
Domenica 20 febbraio gli aquilotti guidati da mister Salerno e Cirillo giocheranno in casa contro il Messina presso il “Centro Tecnico Federale” di Catanzaro. L’Under 15 scenderà in campo alle ore 11:00, poi alle 13:00 sarà la volta dell’Under 17.

UNDER 15 REG.
La squadra guidata da Mister Gemelli affronterà lunedì 21 febbraio la Vigor Catanzaro presso il campo Curto di Catanzaro Lido con il calcio d’inizio fissato per le 15:00

UNDER 16 PRO
La squadra guidata da Mister Pezzano affronterà sabato 19 febbraio l’Avellino presso il campo Ambrosini di Venticano (AV) con il calcio d’inizio fissato per le 15:00

UNDER 14 PRO
La squadra guidata da Mister Gemelli affronterà sabato 19 Febbraio il Napoli presso il campo “Complesso Kennedy” di Napoli.