L’appuntamento con la solidarietà a tinte giallorosse è fissato per il prossimo mercoledì, 30 marzo, alle ore 21. Nel corso di una puntata speciale di “Studio Giallorosso”, infatti, si terrà l’asta di beneficenza delle maglie del “Christmas Match” indossate dalle Aquile in occasione di Catanzaro – Vibonese dello scorso dicembre. L’asta si terrà in diretta su CatanzaroInforma e l’intero ricavato sarà devoluto all’associazione Acsa & Ste Onlus.

La prima maglia delle Aquile, che presenta la personalizzazione dedicata alle festività natalizie, sosterrà il progetto “We will make your dream come true”, che si pone l’obiettivo di trasformare in realtà le richieste dei piccoli pazienti affetti da patologie di particolare gravità.

In studio, oltre al conduttore Mardente, a rappresentare l’associazione ci saranno la Dr.ssa Maria Concetta Galati, Direttore SOC di Ematoncologia pediatrica AOPC e il Dott. Raiola Giuseppe, Direttore SOC DI PEDIATRIA, mentre per la società giallorossa saranno presenti il capitano Luca Martinelli, Pasquale Fazio e Stefano Scognamillo. Inoltre, durante l’asta si terranno dei collegamenti telefonici con altri tesserati giallorossi per dare un contributo concreto all’iniziativa.

Per poter partecipare all’asta offrendo il proprio contributo si dovrà contattare, nel corso della trasmissione, lo 0961878164 e attenersi alle indicazioni che verranno date durante il programma. Infine, durante la trasmissione saranno comunicati gli altri numeri telefonici attivi per partecipare all’asta.

L’elenco delle maglie messe all’asta