Sei pronto a vivere un’estate giallorossa? Le Aquile ti aspettano per vivere quindici giorni di assoluta spensieratezza e tranquillità insieme al nostro amore per il calcio.

Il camp pre-estivo è organizzato nelle ultime due settimane di giugno, periodo nel quale continuano le attività sportive calcistiche, ma nel quale la scuola è già terminata da qualche giorno. Nelle settimane del Camp i ragazzi potranno vivere un periodo di formazione calcistica cercando di apprendere e affinare le proprie qualità individuali, vivendo anche un’esperienza con attività sportive collaterali insieme allo staff dirigenziale e tecnico del settore giovanile dell’ US Catanzaro. Durante il camp, inoltre, saranno organizzate delle attività collaterali per vivere a pieno l’esperienza dei colori giallorossi, come la visita allo Stadio Nicola Ceravolo nel quale sarà possibile visitare gli spazi della casa dei giallorossi e assistere a video proiezioni dedicate. Infine, i calciatori che dimostreranno delle qualità calcistiche saranno inseriti per una stage di una settimana con i pari età nel raduno del pre-campionato con le squadre del settore giovanile della prossima stagione sportiva 2022/2023.

LE INFORMAZIONI

DATE
1° SETTIMANA
Da lunedì 13 giugno a sabato 18 giugno
2° SETTIMANA
Da lunedì 20 giugno a sabato 25 giugno

ETÀ PER POTER PARTECIPARE:
Dai 6 ai 16 anni
Al momento dell’iscrizione verrà compilata una scheda anagrafica del ragazzo con informazioni utili allo staff.

LOCATION
Centro sportivo “Mirko Gullì” località Giovino.
Il camp si terrà presso il centro sportivo dei giallorossi attrezzato con un campo da calcio in erba naturale, spogliatoi sanificati ogni giorno, palestra e sala mensa.

- QUOTA D’ISCRIZIONE
• 1 settimana € 200,00 con pranzo incluso e kit allenamento ufficiale US Catanzaro 1929
- opzioni iscrizione 
2 settimane per lo stesso ragazzo € 350,00
Possibilità di convenzione prezzo per due fratelli.