Due settimane per vivere un’esperienza eccezionale. Se ti piace il calcio e hai dai 6 ai 16 anni, allora c’è una bella opportunità: il camp pre-estivo organizzato dall’US Catanzaro.  Quindici giorni di assoluta spensieratezza e tranquillità in cui dare sfogo alla tua passione sportiva e per le Aquile.
La prima settimana è quella che va dal 13 al 18 giugno, la seconda dal 20 al 25 giugno. Iscrivendosi, i ragazzi potranno vivere un periodo di formazione calcistica cercando di apprendere e affinare le proprie qualità individuali, cimentandosi anche con una serie di attività sportive collaterali insieme con lo staff dirigenziale e tecnico del settore giovanile dell’ US Catanzaro. Durante il camp, inoltre, sarà organizzata una visita allo Stadio Nicola Ceravolo, durante la quale sarà possibile visitare gli spazi della “casa dei giallorossi” e assistere a video proiezioni dedicate. Infine, i ragazzi che dimostreranno delle particolari qualità calcistiche, saranno inseriti per una stage di una settimana con i pari età nel raduno del pre-campionato con le squadre del settore giovanile della prossima stagione sportiva 2022/2023.
LE INFORMAZIONI
DATE
1° SETTIMANA
Da lunedì 13 giugno a sabato 18 giugno
2° SETTIMANA
Da lunedì 20 giugno a sabato 25 giugno
ETÀ PER POTER PARTECIPARE:
Dai 6 ai 16 anni
Al momento dell’iscrizione verrà compilata una scheda anagrafica del ragazzo con informazioni utili allo staff.
LOCATION
Centro sportivo “Mirko Gullì” –  località Giovino – Catanzaro
Il camp si terrà presso il centro sportivo dei giallorossi attrezzato con un campo da calcio in erba naturale, spogliatoi sanificati ogni giorno, palestra e sala mensa.
 QUOTA D’ISCRIZIONE
1 settimana € 200,00 con pranzo incluso e kit allenamento ufficiale US Catanzaro 1929
opzioni iscrizione 2 settimane per lo stesso ragazzo € 350,00. Possibilità di convenzione prezzo per due fratelli e scontistica per i tesserati dell’US Catanzaro 1929 e le affiliate.