Sono complessivamente 28 i calciatori convocati dal tecnico Vincenzo Vivarini per il ritiro pre-campionato che inizierà domani in località Moccone di Camigliatello Silano.

Il gruppo della prima squadra è composto da 22 tesserati.

Portieri: Andrea Fulignati; Andrea Sala.
Difensori: Nicolò Brighenti; Simone De Santis; Pasquale Fazio; Riccardo Gatti; Luca Martinelli; Stefano Scognamillo
Centrocampisti: Enrico Bearzotti; Antonio Cinelli; Luis Maldonado; Simone Pontisso; Gabriele Rolando; Dimitrios Sounas; ; Alberto Tentardini; Luca Verna; Nana Welbeck.
Attaccanti: Tommaso Biasci; Francesco Bombagi; Pietro Cianci; Pietro Iemmello; Federico Vazquez.

Alla prima squadra sono inoltre aggregati quattro elementi della Primavera, il portiere Alfonso Rizzuto (04), i difensori Giorgio Pio Megna (05) e Alessio Pipicella (03) e l’attaccante Alessandro Viotti (04), oltre a due elementi in prova, il portiere polacco Eliaz Sienko (03) e il difensore greco Panos Katseris (01).

Lo staff

A coadiuvare il tecnico Vivarini sono l’allenatore in seconda Andrea Milani, il preparatore dei portieri Fabrizio Zambardi, il preparatore atletico prof. Antonio Del Fosco, il preparatore addetto al recupero degli infortunati Francesco Morello, il match analyst e collaboratore del preparatore dei portieri Raffaele Talotta. Il team manager è Antonino Scimone. Il medico sociale è il dott. Giuseppe Stillo, fisioterapisti i dottori Felisiano Villani e Bruno Berardocco. Magazzinieri sono Emanuele Celi e Ivan Prudente.