Si aggiunge alla rosa dell’U.S. Catanzaro Panos Katseris che, dopo aver svolto tutta la fase di precampionato con le aquile, si aggrega ufficialmente alla roster di mister Vivarini. “Sono molto contento e non vedo l’ora di iniziare il campionato. Siamo un grande gruppo dove i giocatori di maggiore esperienza possono aiutare i più giovani, come me, nel loro percorso di crescita”.

Il nativo di Atene indosserà la maglia numero 77. “Ho vestito questo numero già lo scorso anno in una stagione particolarmente positiva e per questo motivo ho deciso di usarlo anche questa stagione”.

Per l’annata 22-23 Panos potrà contare sull’aiuto di Sounas, suo compatriota e nuovo compagno in maglia giallorossa. “E’ la prima volta, da quando sono in Italia, che trovo un altro greco in squadra; sarà bello fare due chiacchere, ogni tanto, nella nostra lingua” – scherza il classe ’01 che, ai microfoni giallorossi, racconta anche qualcosa del Katseris fuori dal campo – “Amo la musica e durante le ore libere mi piace sentirmi con la mia famiglia e con gli amici. Sentirli è importante perché mi danno tanta carica e forza.”

Poi la carica e la voglia“Spero che i tifosi quest’anno ci aiutino il più possibile. Sarà importante vederli allo stadio perché, con il loro supporto, sarà più facile centrare i nostri obiettivi”.