Secondo weekend di partite per il settore giovanile. Ritornerà in campo anche l’Under 16 di mister Massimo Cirillo, mentre per Primavera 3, Under 17 e 15 sarà la seconda giornata, dopo aver iniziato veramente nel migliore dei modi la stagione. Due vittorie e un pareggio ad aprire il 2022/2023 degli aquilotti che ora si apprestano a un altro weekend impegnativo.

Di seguito ecco il programma del primo fine settimana di ottobre:

PRIMAVERA 3
C’è da dare continuità alla bella vittoria ottenuta in quel di Gubbio per gli aquilotti di Spader. ben 5-0. Di fronte ci sarà la Turris che arriva al “Federale” forte dello 0-0 contro il Palermo. Una squadra con tante certezze quella campana, ma i ragazzi di Spader hanno dalle loro parte grandi motivazioni per portare a casa la seconda vittoria stagionale. Appuntamento quindi sabato alle 15:00 sul terreno di gioco del Centro Federale.


UNDER 17-15 PRO

Una vittoria per l’under 17 la scorsa giornata e un pareggio con tanto di rammarico per la 15, ma la strada è quella giusta e i tecnici Salerno e Gemelli, hanno ottenuto ottime indicazioni per continuare il percorso di crescita dei propri ragazzi. Questa domenica arriverà per entrambe le formazioni la Fidelis Andria, la quale nella scorsa giornata con l’Under 17 ha perso per 4-1 contro il Potenza e, sempre contro questi ultimi, l’Under 15 ha trionfato 3-0. Entrambi i match andranno in scena al Centro Federale: l’Under 15 giocherà alle 13:00, mentre la 17 alle 16:00.


UNDER 16 PRO

Prima di campionato invece per Cirillo e i suoi ragazzi. L’avversario sarà la Fermana allenata da mister Massimo Ganci. Sarà una trasferta difficile come tutte le altre, ma con un significato diverso visto che è il debutto ufficiale di questo nuovo anno calcistico. La scorsa stagione l’Under 16 ha ottenuto in campionato la seconda posizione, accedendo alla Fase Finale, ma poi è arrivata la sconfitta agli Ottavi contro il Renate. La gara questa domenica verrà disputata alle ore 10:00 in terra marchigiana allo stadio Postacchini Capodarco.