Officine 977 è sponsor ufficiale dell’US Catanzaro per la stagione 2022/2023. L’azienda catanzarese sarà presente anche nel naming dell’area dedicata alle aziende e agli ospiti giallorossi, che prenderà il naming di “Sala Hospitality Officine 977”

L’azienda – Officine 977 azienda del gruppo Doria Holding e del suo founder Nicola Doria, fornisce servizi di manutenzione, carrozzeria e gommista, fornendo servizi di global service per vetture, autobus, veicoli commerciale e industriali. Inoltre, l’azienda è centro revisione auto e fornisce servizi di noleggio a breve e lungo termine, oltre a essere partner ufficiale di Iveco Truck & Bus, Bosch Car Service, Palfinger, Industria Italiana Autobus e Irizar. Officine 977 Srl è un’azienda dinamica e innovativa che mette il cliente e la sua soddisfazione al centro di tutto l’operato; è cresciuta in maniera esponenziale da un livello locale fino a raggiungere tutto il territorio nazionale e per il futuro l’azienda non ha limiti nel prosieguo del suo viaggio in perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione.

Il suo nome è dovuto proprio al suo fondatore, Nicola Doria, che nel 1977 decise di mettersi in proprio. Ora l’azienda è guidata da suo figlio Marco, CEO di Officine 977. “Questa sponsorizzazione è una svolta storica per il gruppo” spiega Marco Doria. “Questa è la prima esperienza come sponsor dell’US Catanzaro. La decisione è stata presa dalla voglia di fare qualcosa di diverso per la nostra città, ma la vera scintilla è scattata grazie al Direttore Generale Diego Foresti. Abbiamo conosciuto il DG un anno fa nel momento dell’acquisto e della consegna alla società del Daily utilizzato dai magazzinieri per trasportare l’attrezzatura sportiva in casa e in trasferta. Sia Diego Foresti, sia l’intera società ci hanno presentato un vero progetto calcistico a medio lungo termine che abbiamo deciso di sposare. Inoltre, siamo orgogliosi di aver sponsorizzato la nuova Area Hospitality dello Stadio Nicola Ceravolo. Forza Catanzaro!”