VIVARINI – “Iemmello sta facendo molto bene, come tutto il resto della squadra” – commenta il Mister nel post-partita – “I nostri avversari hanno giocato bene, ma la squadra ha interpretato la gara con il giusto piglio”
Soddisfazione per la prestazione dei giallorossi. “Dobbia sottolineare quanto di bene ha fatto la squadra in campo oggi, gli aspetti negativi li analizzeremo negli spogliatoi. La Gelbison non ci ha permesso di giocare come al solito anche per la loro aggressività ma, nonostante questo, la squadra gioca per essere sempre pericolosa e per non accontentarsi mai. Stiamo crescendo molto anche da questo punto di vista rispetto allo scorso anno”.
Risultati che premiano il lavoro fatto in allenamento. “Durante la settimana lavoriamo in modo tale da poter trovare, in partita, tante soluzioni diverse. Anche oggi con il campo pesante siamo riusciti, con pazienza, a creare tanto con tre gol. Sounas ha avuto un risentimento muscolare e ora aspettiamo ciò che ci diranno gli esami medici”.

 

MARTINELLI – In sala stampa il capitano Martinelli “Sicuramente oggi siamo stati bravi ad interpretare la gara e a adattarci alle condizioni. Abbiamo affrontato una squadra brava a chiudere gli spazi ma penso che, sulla lunga distanza, siano emersi i valori della nostra rosa”.
Gruppo consapevole della sua forza. “Sappiamo che stiamo facendo qualcosa di importante ma, allo stesso tempo, cerchiamo di vivere questa annata senza perdere la concentrazione e con la maturità di sapere che la stagione è ancora molto lunga. Stiamo andando forti, allo stesso modo di Pescara e Crotone, ma penso che avremmo potuto fare ancora meglio. Dobbiamo solo continuare a lavorare e fare quello che stiamo facendo per raggiungere l’obiettivo finale”.