Da una parte una giovanissima realtà locale che si espande sul territorio, dall’altra l’emblema di una città che su un rettangolo di gioco ha scritto pagine memorabili della storia catanzarese e non solo: FenImprese Catanzaro ed US Catanzaro, insieme.
L’associazione datoriale presieduta dall’attivissimo Luca Marino, insieme a tutto lo staff dirigenziale, ha deciso di sostenere attivamente la gloriosa società sportiva, grazie ad un contratto di sponsorizzazione siglato col responsabile marketing dei giallorossi Salvatore Maiore.
“L’US Catanzaro 1929 del gruppo Noto in questa stagione sta regalando alla tifoseria grandi soddisfazioni – spiega il Presidente Marino – ed è per noi motivo di orgoglio dare un contributo. Allo stesso modo – continua Marino – con questo accordo, vorremmo far sentire la nostra vicinanza alle tante aziende che ci stanno dando fiducia. Saranno tutte loro a beneficiare dei molteplici vantaggi che questa partnership porterà a tutta la famiglia di FenImprese Catanzaro. Nella speranza che sia un primo passo verso traguardi – sportivi e aziendali – straordinari”.