Toscano è sponsor ufficiale dei giallorossi per la stagione 22-23.
Toscano è l’azienda italiana specializzata in intermediazione immobiliare a tutti i livelli.
Dal 1982 ad oggi sono passati molti anni, preziosissimi per il nostro Gruppo. In tutto questo tempo abbiamo accompagnato le famiglie italiane a vendere e comprare il bene per loro più importante, la casa.
Consapevoli del valore dell’operazione, non solo dal punto di vista economico, ma della carica affettiva che la casa rappresenta, da sempre abbiamo avuto l’obiettivo di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità. Per farli sentire come a casa, abbiamo curato l’immagine delle nostre agenzie, affinché potessero infondere accoglienza e serenità. Abbiamo fatto grande attenzione alla formazione dei nostri agenti e delle segretarie, che si relazionano con le famiglie italiane. Abbiamo dotato i nostri agenti dei mezzi tecnologici più efficaci per migliorare il rapporto con il cliente e la loro attività lavorativa. Abbiamo acquisito un patrimonio di esperienza, che è il nostro strumento più prezioso.
Siamo in grado di soddisfare qualunque esigenza in tutta Italia. Un risultato costruito nel tempo, di cui siamo orgogliosi, e che ogni giorno ci spinge ad impegnarci ancora di più.
L’U.S. ringrazia la società per il concreto supporto dimostrato nei confronti del progetto giallorosso.