L’US Catanzaro comunica l’arrivo in giallorosso di due rinforzi per la Primavera 3, Gozzo Federico e di Violante Dario.
Gozzo, centrocampista classe 2005 di proprietà del Cosenza, arriva dal Ragusa società che milita nel campionato di Serie D, mentre Violante, giocatore offensivo classe 2005 che spazia su più fronti dell’attacco, arriva anche lui dal settore giovanile del Cosenza.

“Sono felicissimo di essere qui e di questo nuovo inizio. Voglio aiutare la squadra e la società a risalire la classifica” ha affermato Gozzo, centrocampista che sicuramente costituisce un rinforzo importante per mister Spader. “Mi piace avere sempre la palla nei piedi e svolgere entrambe le due fasi di gioco. Non vedo l’ora di iniziare” ha concluso.

Dello stesso avviso è Dario Violante: “Non vedo l’ora di scendere in campo con questi colori e dare una mano ai compagni e al club. Sono un attaccante che può fare sia la prima sia la seconda punta. Mi piace fare gol ma sono anche un tipo di giocatore che si sacrifica e aiuta tanto la squadra in ogni fase del match”.

Il club e l’intero settore giovanile fanno un grande in bocca al lupo a Gozzo e Violante per la nuova avventura i colori giallorossi.