Under 17: Frosinone 1-0 Catanzaro
Frosinone: Capanna, Mirenzi (40’ st Borghi), Colafrancesco, Pierguidi, Pantano, Reali, Millozzi, Carfagna, Carpentieri (40’ st Boccanera), Danieli (13’ st Luzi), Castellani (15’ st Giacomel)
A disposizione: Giora, Macchia, Marini, Perella, Menghini
Allenatore: R. Lucidi
Catanzaro: Le Rose, D’Oppido, Ferrise, Fiorentino (16’ st Amato), Misiano, Miceli (39’ st Crispo), Mele (16’ st Lupoi) , Tedeschi, Madia (30’ st Morrone), Macrì, Parisi (30’ st Cannataro)
A disposizione: Canino, Bruno, Manfredi, Napoli
Allenatore: M. Cirillo
Ammoniti: 36’ st Macrì (C), 49’ st Giacomel (F)
Marcatori: 6’ st Carfagna (F)
CIRILLO – “Delle volte viene difficile commentare alcune partite e quella di Frosinone è tra queste. Partita dominata per 60 minuti, con numerose occasioni a nostro favore, con il primo tempo che ha fatto registrare 8 tiri nostri contro i 2 del Frosinone. Abbiamo schiacciato nella loro metacampo la squadra ciociara, che raramente si è affacciata nella nostra area, ma alla prima sortita degna di nota, ci ha punito con un un tiro la cui traiettoria è risultata imparabile. Dopo il gol, onestamente, ci siamo un po sfaldati e non siamo più riusciti a macinare gioco con la stessa intensità della prima ora. Se devo recriminare qualcosa ai miei ragazzi è solo dovuto alla fragilità mentale che ho percepito dopo il gol incassato. A riprova della bella prestazione non mi era mai capitato di ricevere i complimenti della terna arbitrale e dai dirigenti avversari. Da martedì si lavorerà su quell’aspetto che reputo fondamentale per la crescita della squadra”.