Pareggio e posta in palio divisa tra Catanzaro e Cosenza. La reti di Caliò e Marini allungano la striscia positiva dei ragazzi di mister Augusto che ora ritorneranno in campo tra due settimane.
Under 15: Catanzaro 2-2 Cosenza
Catanzaro: Iarrera, Pisano, Nigro, Carlone (27’ st Colicchia), Ammirato, Russo V. (14’ st Monterosso), Scarfone, Arone (42’ st Brescia), Mercurio, Marini, Caliò (14’ st Russo F.)
A disposizione: De Santis, Micari, Pugliese, Procopio, Tomaiono
Allenatore: Augusto
Cosenza: Rogano, Grisolia, Orlando (1’ st Fuoco), Mourid (27’ st Cariati), Tursi, Sconosciuto, Fiore (12’ st Di Natale), Tucci, Misciagna, Madeo, Chinnici
A disposizione: Sciammarella, Liguori, Zinna, Scalzo, Bozzo, Longo
Allenatore: Tortelli
Marcatori: 6’ pt Caliò (CAT), 4’ st Chinnici (COS), 19’ st Tucci (COS), 21’ st Marini (CAT)
Augusto – “Una partita che deve insegnarci molto, in termini di equilibrio emotivo e quindi tecnico-tattico. Questo tipo di gara portano con se diversi spunti di riflessione e bisogna fare autocritica di quello che andava fatto meglio dal punto di vista dell’atteggiamento e tecnico. La peculiarità della nostra categoria è proprio questa: ogni domenica, ed ogni giorno della settimana, ti regalano spunti per migliorare il singolo giovane calciatore e quindi il collettivo. Ad ogni modo, siamo gia proiettati sulle due settimane di lavoro che ci aspettano prima di ricominciare il campionato tra 15 giorni”.