Stop esterno per l’Under 17 di mister Cirillo che deve cedere il passo ai padroni di casa del Palermo.

Under 17: Palermo 3-1 Catanzaro

Palermo: Florulli, Ribaudo G. (20’ st Squillacioti), Federico (20’ st Massei), La Mantia (30’ st Trapani), Lugaro, Puccio, Motisi (30 st Falco), Rabaudo A., Nicolosi (30’ st Profeta), Di Gregorio, Terranova
A disposizione: Pizzuto, Caruso, Ciani, Vivona
Allenatore: Golesano

Catanzaro: Le Rose, Grieco (37’ st Amato), Ferrise, Fiorentino, Misano (37’ st Morrone), Miceli (13’ st Crispo), D’Oppido (37’ st Parisi), Tedeschi (13’ st Aloisio), Madia (13’ st Manfredi), Macri, Mele (13’ pt Cannataro)
A disposizione: Canino, Aloisio, Napoli
Allenatore: Cirillo

Ammoniti: 20’ pt Miceli (C), 41’ pt La Mantia (P), 43’ pt Misano (C), 48’ pt Ribaudo G. (P)
Marcatori: 13’ e 47’ pt Nicolosi (P), 8’ st Macri (C), 11’ st Terranova (P)

 

Cirillo -“Se guardiamo i risultati, negli ultimi tre turni abbiamo pagato dazio, ma la prestazione l’abbiamo sempre fatta. È un periodo che ci gira male. Anche domenica scorsa, dopo essere rientrati in partita, due nostri calciatori sono entrambi scivolati e l’avversario si è trovato solo davanti la porta sguarnita. Sono convinto che, con la cultura del lavoro e l’applicazione che i ragazzi mettono quotidianamente, possiamo uscire da questa fastidiosa situazione. Ora cercheremo di ricaricare, grazie alla sosta, le batterie, in piu rientrerà qualche calciatore che non abbiamo avuto dall’inizio del campionato, che sono convinto ci darà una grossa mano”.