Le dichiarazioni degli allenatori giallorossi prima delle gare del prossimo fine settimana.
UNDER 16
Augusto: “Siamo reduci da due partite dove abbiamo mostrato grandi qualità, ma purtroppo non abbiamo ottenuto i risultati sperati.
In settimana, abbiamo lavorato con grande impegno e determinazione e sono convinto che i ragazzi siano pronti a dare continuità alle buone prestazioni che abbiamo visto in precedenza.
La chiave per il successo sarà mantenere alto il livello di concentrazione su ogni palla e per tutta la partita, accompagnando il nostro grande desiderio di fare bene con consapevolezza e cura di ogni minimo dettaglio.
Sono sicuro che, se riusciremo a fare questo, potremo ottenere un risultato positivo e dimostrare la vera forza di questo gruppo”
UNDER 15:
Gemelli: “Il buon pareggio ottenuto, insieme alla prestazione positiva, nella gara precedente contro il Frosinone, ha dato ai ragazzi consapevolezza dei propri mezzi oltre che grandi stimoli nella preparazione della gara di domenica contro il Pescara. In settimana ci siamo soffermati molto sugli errori fatti e sulle situazioni da migliorare. I ragazzi sanno che ogni gara ha una storia a sé; dobbiamo essere bravi a mantenere sempre la nostra identità con i nostri principi di gioco. Sarà fondamentale essere più incisivi possibile nelle occasioni che ci capiteranno e cercare di rimanere sempre concentrati per tutta la gara”.