Torna subito al successo la Primavera 2 di mister Costantino, che espugna il difficile campo del Perugia.

 

2ª Giornata di ritorno PRIMAVERA 25/26
PERUGIA – CATANZARO 0-1
FINE PT: 0-1

PERUGIA: Vinti, Brunori, Bevanati (37’ pt Merico), Napolano (13’ st Bellali), Peruzzi (37’ st Berta), Rondolini, Baciocchi, Dottori, Sheji (37’ st Adamo), Vanni (37’ pt Agnissan), Ciani.
A disposizione: Strappini, Barberini, Bartolini, Calzoni, Cesarini.
Allenatore: Giorgi

CATANZARO: Madia, Simeone, Lucito, Federico, A. De Luca, Tassoni, Gatto (38’ st Aloisio), Vascotto, Samaritani (18’ st Pierluigi), De Oliveira (30’ st Vella), Gjoka (30’ st Panuccio).
A disposizione: Campolo, Celi, Misiano, Ostili, G. De Luca, Fiorentino.
Allenatore: Costantino

ARBITRO: Milone
ASSISTENTI: Cucci e Bensorte

AMMONITI: 33’ pt Napolano (P), 42’ PT Samaritani (C), 23’ st Gatto (C), 49’ st Pierluigi (C)
MARCATORI: 31’ pt Vascotto (C)

 

Mister Costantino: “È stata una gran bella partita, anche per merito del Perugia, che ha dimostrato di essere una squadra di buon livello. Proprio per questo penso che i nostri ragazzi abbiano fatto un capolavoro, sia dal punto di vista tecnico-tattico che per voglia e determinazione messa in campo.
Ritengo che siano queste le gratificazioni migliori per società e staff. Adesso avanti senza pensare a nulla, spensierati, ma con grande voglia di continuare a crescere.”