Fiorentina e Roma sul cammino dell’Under 17, 16 e 15.
Le parole dei Mister prima delle sfide del fine settimana:

 

CIRILLO (UNDER 17) – “La squadra ha voglia di tornare in campo e, in questo periodo, si è allenata molto bene, nonostante alcune assenze per influenza stagionale. Vogliamo riprendere il cammino intrapreso prima delle sfide contro Lecce e Roma e non vediamo l’ora di provare a riscattarci domenica contro la Fiorentina.
La sfida contro la Roma ci ha visti uscire sconfitti in modo immeritato, contro i viola cercheremo di renderci pericolosi più volte possibile e il prima possibile, rispondendo colpo su colpo.
Saremo una squadra con voglia di rivalsa, che può contare sia sui titolari che su coloro che subentreranno, nei quali io e lo staff crediamo molto, che devono essere sempre pronti ad alzare l’asticella”.

SPADER (UNDER 16) – “Iniziamo il 2025 affrontando la squadra Campione d’Italia in carica, che all’andata ha dimostrato tutto il suo valore e che risulta particolarmente difficile da affrontare.
Per noi questa gara rappresenta un’importante prova per capire le condizioni del gruppo dopo la lunga pausa natalizia.
I ragazzi stanno bene e hanno grande entusiasmo dato le ultime uscite del 2024, che ci hanno visto ottenere tre risultati utili consecutivi, di cui quello contro la Fiorentina sicuramente di prestigio.
Abbiamo tanta voglia di ripartire sapendo le difficoltà che scaturiscono da questa partita e dalla sosta, che porta con se alcune incognite. Affronteremo il match con il massimo impegno e consapevoli dei nostri mezzi, abbiamo lavorato bene e sappiamo cosa serve per fare delle prestazioni all’altezza”.

AUGUSTO (UNDER 15): “La pausa ci è servita per lavorare su alcuni aspetti che dobbiamo migliorare, come la fase difensiva, ed anche per fare un primo punto della situazione sul percorso che stiamo affrontando. I ragazzi sono tutti coinvolti in un percorso di crescita che li vede protagonisti .
Tornare in campo dopo la sosta nel centro sportivo di uno dei settori giovanili più importanti d’Italia ci da una motivazione extra per fare bene. All’andata fu una gara aperta fino all’ultimo secondo, cosa che con atteggiamento, idee e coraggio rifaremo”.