Al Federale arrivano Palermo e Frosinone per l’Under 17, 16 e 15.
Le parole dei mister prima delle gare:
CIRILLO (UNDER 17) – “Sarà una partita in cui entrambe le squadre giocheranno a viso aperto. Arriva una formazione con diverse individualità importanti, conosco il loro responsabile del settore giovanile e so la sua capacità nello scovare talenti.
Mi aspetto dai miei ragazzi lo stesso impegno che hanno sempre profuso, associato ad una migliore mira sotto porta visto che, anche solo per fare un esempio, nelle ultime tre partite abbiamo colpito diversi legni”.
SPADER (UNDER 16) – “Incontriamo il Frosinone dopo la vittoria nel derby, che ha lasciato tanta euforia nei ragazzi, che però si sono rimessi subito a lavoro con grande concentrazione per preparare questa gara.
Sarà una sfida tosta ed equilibrata, contro una squadra organizzata e che sta bene in campo, oltre a poter contare su buone individualità.
Dovremo dare il massimo, come abbiamo fatto nelle ultime uscite, cercando di fare al meglio quello che sappiamo fare e con il giusto atteggiamento.
Penso che sarà una bella partita molto equilibrata, in cui la differenza verrà fatta dall’atteggiamento e dai singoli episodi.
Saremo pronti per questa nuova sfida, senza guardare la classifica, che piano piano sta dando merito al lavoro quotidiano dei ragazzi.
Dovremo dare continuità alle nostre prestazioni e guarderemo solo alla fine quello che saremo riusciti a fare”.
AUGUSTO (UNDER 15) – “I ragazzi hanno lavorato duramente in settimana, c’è la volontà di alzare il livello e continuare il nostro percorso di crescita. Abbiamo di fronte un avversario compatto, ostico da affrontare. Sara una gara molto impegnativa, che va giocata con l’atteggiamento giusto e spirito di squadra”.