Al Federale doppia sfida contro il Napoli per gli aquilotti dell’Under 16 e 15.
Le parole dei mister prima delle gare:
SPADER (UNDER 16) -“Napoli che arriva a Catanzaro con grande entusiasmo dopo la vittoria contro l’Empoli e che fa dell’aggressività e del ritmo la sua arma migliore, oltre a poter contare su individualità importanti soprattutto dal centrocampo in su.
Dovremo essere all’altezza per fare un’ottima partita, come fatto nelle ultime giornate in cui purtroppo non siamo riusciti ad ottenere punti.
La squadra si è preparata bene, nonostante qualche assenza dovuta all’influenza stagionale, il gruppo è pronto ed è carico per dare il massimo. Passerà tutto attraverso la prestazione e cercheremo di sistemare quei piccoli dettagli che abbiamo visto fare la differenza, come in occasione dell’ultima gara.
Siamo sicuri di fare una partita di spessore”.
AUGUSTO (UNDER 15) – “Ci attende una gara molto impegnativa contro una squadra che viene da 8 risultati utili consecutivi. Squadra spigolosa e con forte identità. Approcciare con la giusta mentalità e vivere con protagonismo ogni momento della partita sarà fondamentale per noi. La settimana di allenamento ci ha lasciato buone sensazioni in termini di compattezza del gruppo e crescita individuale dei ragazzi”.