Riprende il proprio cammino in classifica l’Under 16 di mister Spader, che ottiene i tre punti nella sfida contro la Salernitana.
Per i giallorossi decisiva la rete di Loria.

 

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 16 SERIE A/B
20° TURNO – 02/03/2025- 14:30

SALERNITANA – CATANZARO 0-1

Salernitana: Marino, Giudice, Galiano (22’ st Massa), Valentino, Grande, Di Vico, Petrizzo (33’ st Sepe), Paolillo (33’ st Marzaiuolo), Lauria, Tufo (22’ st Ferrarese), Sangerardi (17’ st Pirollo)
A disposizione: Esposito, Fabozzi M., Fabozzi V., Bellinvia,
All. Ferrara

Catanzaro: De Sensi, Parentela, Calafiore, Drago, Longo, Distante, Persiano (10’ st Zangari), Castro Rombolà (33’ st Lupoi), Loria (29’ st Ciancio), Bruno (27’ st Sammarro), Faragò
A disposizione: Iarrera, Elia, Pellegrino, Surace, D’Amico
All. Spader

Arbitro: Teta
Assistenti: Federico – Paolantonio

Ammonizioni: 23’ pt Tufo (S), 11’ st Galiano (S), 20’ st Faragò (C), 29’ st Di Vico (S), 30’ st Calafiore (C)
Marcatori: 14’ st Loria (C)

 

 

SPADER – “Torniamo a Catanzaro con un risultato molto positivo, frutto di una bella prestazione. Date le tante occasioni create avremmo potuto chiudere prima la contesa, ma devo sottolineare come la squadra sia rimasta compatta per tutto l’arco del match, rendendosi sempre pericolosa nelle ripartenze. Sono felice e questa vittoria ci voleva, la squadra è da tante partita che mette in campo buone prestazioni, senza che il risultato premiasse quanto fatto.
Questa volta otteniamo meritatamente i tre punti  e ci affacciamo a questa nuova settimana di lavoro con l’obiettivo di farci trovare pronti anche nel match di domenica contro il Palermo.
Complimenti ai ragazzi per la voglia di lottare, soffrire e per tutto quello che hanno fatto vedere”.