L’US Catanzaro 1929 è orgogliosa di annunciare una nuova e prestigiosa partnership con Destination Calcio, broadcaster internazionale dedicato al calcio italiano che trasmette le partite del campionato di Serie BKT negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Irlanda, Caraibi e Sud America.

Grazie a questo accordo, i tifosi giallorossi residenti nei paesi citati avranno l’opportunità di seguire in diretta e in differita alcune partite dell’US Catanzaro. La piattaforma trasmette tre incontri di Serie BKT per ogni turno, con telecronaca in lingua inglese, rendendo il campionato accessibile a un pubblico globale.

Destination Calcio non è soltanto una piattaforma streaming ma un vero e proprio hub per gli appassionati di calcio italiano con contenuti editoriali, podcast ed approfondimenti che narrano storie, protagonisti e peculiarità della Serie BKT.

“Siamo entusiasti di questa collaborazione con Destination Calcio – ha dichiarato il direttore generale dell’US Catanzaro, Paolo Morganti – questa partnership ci consente di rafforzare il legame con i nostri tifosi nel mondo, offrendo loro la possibilità di usufruire di uno streaming di alta qualità”.