Stop interno per i ragazzi di mister Spader, che escono sconfitti dalla sfida contro la Juve Stabia.
UNDER 16: CATANZARO – JUVE STABIA 1-2
Catanzaro: De Sensi, Parentela, Calafiore, Drago (31′ st Sammarro), Dolce, Distante, Loria (20′ st Zangari), Castro Rombolà, D’Ippolito, Bruno (31′ st Ciancio), Faragò (20′ st Elia)
A disposizione: De Santis, Pellegrino, Surace, Lupoi
All. Spader
Juve Stabia: Cappa, Amato, Troise, Cirillo, Picardi (35′ st Castellano), Capasso, Filosa, Sapio, Mauro, Afigro (33′ Del Giudice), Iuorio (30′ st Olivieri)
A disposizione: Colpilla, Vanzapilla, Kalynovych, Bozzone, Iadanza, De Maio
All. Criscuoli
Ammonizioni: 15′ st D’Ippolito (C), 24′ st Pilardi (J), 28′ st Cammarata (J), 28′ st Troise (J)
Espulsioni: 25′ pt Persiano (C), 30′ st D’Ippolito (C), 38′ st Calafiore (C)
Marcatori: 35′ pt D’Ippolito (C), 37′ pt e 15′ st Alfiero (J)
SPADER – “”Sono amareggiato e anche arrabbiato per la gara. Non siamo riusciti ad avere la lucidità e la personalità che sapevo sarebbe risultata fondamente in questi match, sopratutto dopo una pausa così lunga.
Nel primo tempo abbiamo fatto anche abbastanza bene, trovando il gol e creando tante altre occasioni; la prima rete della Juve Stabia è stata figlia di un nostro errore di valutazione.
Nella ripresa c’è stata troppa frenesia e nervosismo, cosa che ha portato alle due espulsioni che hanno inevitabilmente aumentato le difficoltà.
Dobbiamo abbassare la testa e rimetterci a lavoro, tenendo questa gara come esperienza in vista delle ultime sfide dell’anno.
Sapevo che questo match sarebbe stato complicato e penso che quello che è successo possa essere un’esperienza importante per la crescita dei ragazzi”.