Sul cammino delle formazioni giallorosse i pugliesi del Lecce.

Le parole dei mister prima delle gare:

CIRILLO (UNDER 17) – “Il Lecce è una squadra che ha tanta qualità, ma noi scenderemo in campo con voglia e determinazione di ottenere l’intera posta in palio nell’ultima nostra sfida casalinga e mostrare quanto di buono possiamo fare.
I ragazzi si sono allenati alla grande, sfruttando anche l’amichevole in settimana contro la prima squadra, preparandoci per una sfida molto complicata contro i pugliesi.
Saranno dieci giorni di grande intensità dove sarà fondamentale avere grande abnegazione e voglia di lavorare”.

SPADER (UNDER 16) – “Veniamo da un momento di difficoltà e ora, a fine campionato, iniziamo a sentire stanchezza sia a livello fisico che mentale. Abbiamo un paio di assenze importanti ma, nonostante ciò, vogliamo affrontare al massimo quest’ultima trasferta, con l’obiettivo di migliorare la nostra posizione in classifica, rifarci dopo la prestazione della scorsa settimana e chiudere nel miglior modo possibile il nostro campionato”.

AUGUSTO (UNDER 15) – “Allenare i ragazzi questa settimana per noi dello staff è stato molto sfidante. Come dalla prima giornata abbiamo dato grande valore alle prestazioni fatte ed alla crescita dei ragazzi, che rimane sempre l’obbietivo principale, e con lo stesso spirito ci prepariamo all’ultima trasferta dell’anno. Ai ragazzi chiedo coraggio consapevole, credere in quello che si propone e di non sentirsi secondi a nessuno”.