Facendo seguito al DPCM del 4/3/2020 e al comunicato ufficiale n. 139- 5/3/2020 della Lega Pro, si comunica che per la gara Catanzaro – Bari del prossimo lunedì 9 marzo saranno disponibili nella Tribuna stampa dello stadio “Ceravolo” solo 30 posti. Saranno accreditati:

  • i giornalisti con pass stagionale per il settore “Tribuna stampa/sala stampa” fatta eccezione per i collaboratori di riviste periodiche che avranno accesso solo in caso di disponibilità di posti (sarà cura dell’Ufficio stampa avvertire gli interessati dopo la chiusura delle operazioni di accreditamento);
  • gli operatori televisivi/radiofonici e i giornalisti delle emittenti titolari dei diritti di trasmissione live.

Considerato che non verranno effettuate le interviste in area mix zone e la conferenza stampa al termine della partita, non saranno accreditati altri operatori.

I giornalisti e gli operatori, prima di accedere alla Tribuna Stampa, avranno cura di compilare nell’Ufficio stampa della nostra società (I piano della palazzina settore “Distinti”) una dichiarazione di responsabilità allegando fotocopia del documento di identità. A tal proposito si chiede di arrivare con adeguato anticipo rispetto all’inizio della gara.

Facendo seguito alla riunione del GOS del 6/3/2020, non saranno accreditati i fotografi. Il materiale fotografico sarà fornito dalla nostra società in due fasi distinte: tra primo e secondo tempo e al termine della gara con  modalità che saranno indicate con successiva comunicazione.

Si ricorda che sono sospesi tutti i pass e gli ingressi di favore.

Si avvisa infine che le richieste di accredito stampa dovranno pervenire entro le ore 17 di oggi, venerdì 6 marzo.