Facendo seguito alla nota ufficiale n. 279/L- del 22/6/2020 della Lega Pro, si comunica che per la gara di Coppa Italia Catanzaro-Virtus Francavilla del prossimo 23 settembre saranno disponibili nella Tribuna stampa dello stadio “Ceravolo” 18 posti, il 30 per cento dei quali saranno destinati ai giornalisti che seguono la squadra avversaria. Tenendo conto di questi numeri e delle indicazioni contenute nel comunicato già citato, si evidenzia che gli accrediti saranno concessi prioritariamente alle testate giornalistiche nazionali (1 per testata).
Successivamente, e fino a disponibilità, si concederanno gli accrediti ai giornalisti delle testate locali (1 per testata) con esclusione di quelle periodiche.
Considerato che non verranno effettuate le interviste in area mixed zone e che non si svolgerà la conferenza stampa in presenza al termine della partita, non saranno accreditati operatori di ripresa e tecnici tv se non per realizzare le immagini ai fini dell’esercizio audiovisivo del diritto di cronaca.
I giornalisti, prima di accedere alla Tribuna Stampa, avranno cura di consegnare al personale addetto (ingresso porta carraia) fotocopia di un documento di identità e la dichiarazione di responsabilità che sarà inviata in caso di accoglimento della richiesta di accredito.
Per quanto riguarda i fotografi, ne saranno accreditati 9 di cui il 30 per cento al seguito della squadra ospite. Gli accrediti saranno concessi prioritariamente alle testate giornalistiche nazionali in numero di 1 per testata. Successivamente, e fino a disponibilità, si concederanno gli accrediti ai fotografi delle altre testate giornalistiche locali.
Si ricorda che sono sospesi tutti i pass e gli ingressi di favore.
Si avvisa infine che le richieste di accredito stampa dovranno pervenire entro le ore 12 del 21 settembre all’indirizzo: ufficiostampa@uscatanzaro1929.com.