Le parole di mister Teti dopo la gara contro la Paganese: “È stata una partita molto equilibrata. Abbiamo iniziato bene e siamo andati in vantaggio con Scarcella su rigore. Abbiamo gestito abbastanza bene il vantaggio anche se avevo la sensazione che qualcosa non stesse funzionando, infatti a 10 minuti dalla fine del primo tempo abbiamo subito il pareggio con un autogol del nostro difensore.Nel secondo tempo avevamo approcciato bene la gara creando i presupposti per passare in vantaggio, poi i padroni di casa hanno trovato la rete del vantaggio. Da lì in poi abbiamo cercato di recuperare. Ci siamo spintinin avanti e abbiamo subito il 3-1 in contropiede. Siamo stati bravi a rimanere in partita e sempre dal dischetto Scarcella ha accorciato ancora una volta dagli 11 metri. Ci siamo compattati e abbiamo sfiorato il pari con i padroni di casache hanno salvato sulla linea. Alla fine abbiamo incassato il definitivo 4-2. Nel complesso ha vinto la squadra che ci ha creduto di più e noi da parte nostra non abbiamo dato seguito alla bellissima prestazione di Pescara. La crescita passa anche da questi passi falsi e la la continuità dei risultati arriverà con il tempo, ne sono sicuro”.
IL TABELLINO DEL MATCH
UNDER 16 PRO
Paganese – Catanzaro 4-2
TABELLINO
Paganese: Navarra, Alfano (38’ pt Esposito), Parisi, Penza, Monaco, Avallone, Durantino, Arzillo, Landi, Romano (25’ st Cerrato), D’Emilio (25’ st Flagiello)
A disposizione: Vigorito, Ferrara, Remorini, De Marco, Federico, Musso
Allenatore: C. Pianese
Catanzaro: Grimaldi, Tolomeo (1’ st Cristello), Matacera, Maiolo, Puccio, Perri (1’ st Saccà), Arcuri (1’ st Persico), Fera (1’ st Saverino), Khia, Scarcella, Gualtieri
A disposizione: Greco, Longo, Savio, Aloisio, Stanciu
Allenatore: G. Teti
Marcatori: 3’ pt rig., 35’ st Scarcella rig. (C), 18’ pt Perri aut. (P), 12’ st Esposito (P), 18’ st D’Emilio (P), 40’ st Flagiello (P)