L’US Catanzaro comunica che è aperta la vendita dei tagliandi per il settore ospiti per il match Padova – Catanzaro. Fino a martedì 14 dicembre alle ore 19 sarà possibile acquistare i 375 biglietti per il settore ospiti (Curva Nord) dello stadio Euganeo al costo di € 5,00 + diritti di prevendita sia online su VivaTicket che presso i punti vendita fisici consultabili al seguente link: clicca qui

In ottemperanza a quanto previsto dal decreto legge n° 172 del 26 novembre 2021 in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 si ricorda che, a partire dai 12 anni compiuti, per accedere allo stadio è OBBLIGATORIO essere in possesso Green Pass rafforzato (Super Green Pass). In assenza di questa certificazione, l’ingresso allo stadio verrà inibito.
Il Green Pass rafforzato può essere ottenuto esclusivamente rientrando in una delle seguenti casistiche:

  • Entrambe le dosi di vaccino somministrate sulle 3 previste (o dose unica qualora la tipologia di vaccino lo preveda). Validità della certificazione: 270 giorni (9 mesi) a decorrere dall’inoculazione della seconda dose;
  • Guarigione da covid-19. Validità: 6 mesi;

Al di sotto dei 12 anni, il Green Pass rafforzato non è obbligatorio, in quanto la vaccinazione è volontaria.
SI PRECISA CHE, PER ACCEDERE ALLO STADIO, NON BASTERA’ PIU’ ESSERE RISULTATI NEGATIVI AL TAMPONE ANTIGENICO NELLE ULTIME 48 ORE

Inoltre, su disposizione degli organi preposti alla sicurezza dello stadio (Prefettura e Questura), si invitano i tifosi ospiti, residenti o meno in provincia di Catanzaro, ad acquistare i biglietti del settore a loro dedicato (Curva Nord).
Il giorno della gara le biglietterie dello stadio saranno chiuse e pertanto non sarà possibile acquistare alcun tagliando.

COME RAGGIUNGERE IL PARK NORD (OSPITI) DELLO STADIO EUGANEO

ARRIVANDO DA A4 MILANO-VENEZIA (soluzione CONSIGLIATA): Uscire a Padova Ovest e prendere lo svincolo a sinistra seguendo per Padova. Quindi prendere l’USCITA 1 e seguire le indicazioni per Stadio Euganeo – Parcheggio Ospiti.
ARRIVANDO DA A13 BOLOGNA-PADOVA: Uscire a Padova Sud, proseguire seguendo indicazioni A4 Milano e Trento/Vicenza. Una volta entrati nella SR47 Corso Australia, procedere fino all’USCITA 1 (Padova Via Po, stazione), alla rotonda tenere la sinistra e prendere la terza uscita sulla destra. Quindi seguire le indicazioni per Stadio Euganeo – Parcheggio Ospiti.

ACCESSO ALLO STADIO
L’accesso al settore ospiti (Curva Nord) avviene direttamente dal parcheggio Nord Ospiti.
Prima dell’accesso, gli steward preposti controlleranno documenti di identità, titolo di accesso e Green Pass,
per questo motivo vi preghiamo di invitare i vostri sostenitori ad arrivare con buon anticipo per evitare possibili code all’ingresso.
Il titolo di accesso non può essere ceduto a terzi, nemmeno con cambio di nominativo.