Tra le aziende partner del club giallorosso c’è anche la TOLOMEO ANTONIO SRL.
L’impresa, che ha sede in Via Magellano 21 a Catanzaro, opera dal 1985 nel settore delle Costruzioni e Ristrutturazioni di edifici residenziali e non, ma anche nel settore dei lavori pubblici.
La costituzione della società in epigrafe, è la naturale crescita di quella che era inizialmente una ditta individuale a nome dell’attuale Legale Rappresentante e Socio Unico, Sig. Tolomeo Antonio.
La TOLOMEO ANTONIO SRL A SOCIO UNICO, è una azienda che opera nel settore delle Costruzioni e Ristrutturazioni di “edifici residenziali e non residenziali, operante inoltre nel settore dei lavori pubblici.” sin dall’anno 2011, anno di costituzione della Società. La società possiede Attestazione SOA per la Cat. OG1 classifica II acquisita nel 2019 grazie alla esecuzione di lavorazioni importanti che ne hanno consentito l’emissione.
Come detto, l’impresa è legalmente rappresentata dal Sig. Tolomeo Antonio e la Direzione Tecnica è affidata al figlio, Geom. Tolomeo Giuseppe il quale, con l’ingresso in società, ha contribuito alla implementazione ed innovazione gestionale dei processi aziendali.
L’azienda nonostante sia gestita in sincronia dai soggetti summenzionati, il Sig. Antonio si occupa principalmente della conduzione dei lavori in cantiere mentre, il Geom. Giuseppe, si occupa prevalentemente della parte tecnica-documentale, progettuale ed esecutiva, pubbliche relazioni, marketing, commerciale, consulenza ai clienti e gare d’appalto. Per adeguarsi al mercato, precisamente dall’anno 2021, l’azienda si occupa di consulenze, pratiche e successive realizzazioni, di lavori ricadenti nel bonus 110% e sconti in fattura con la coadiuvazione di un pool di tecnici-professionisti del settore.